Per il Brescia un punto nel finale

Al Rigamonti 2-2 con il Gubbio. L'imbattibilità continua, ma le Rondinelle stavolta hanno sofferto per la maggior parte dell'incontro. Gol di Scaglia e Salomon.

Più informazioni su

(red.) Si è conclusa con un 2-2 la partita al Rigamonti tra il Brescia e il Gubbio. Un punto recuperato a due minuti dalla fine grazie alla rete di Salomon, che conferma l’imbattibilità delle Rondinelle (4 vittorie e 4 pareggi) e il terzo posto in classifica.
La squadra, però, stavolta ha sofferto per la maggior parte della partita. La compagine avversaria, affamata di punti, è scesa in campo con il coltello tra i denti e l’undici di Scienza ha accusato il colpo, finendo sotto per due volte e per due volte riuscendo a rialzarsi.
Il primo tempo è iniziato senza grandi emozioni, con le due squadre impegnate a studiarsi sul terreno di gioco per una buona mezz’ora. Al 37′, però, il Gubbio ha sbloccato il risultato con una rete di Cottafava che è finita sotto la traversa. Dopo pochi minuti, al 43′, Scaglia su punizione dal limite ha riportato le Rondinelle a una situazione di parità.
Nella ripresa al 17′ il Gubbio si è fatto di nuovo sentire: dopo una respinta di Arcari su Giannetti, Bazzoffia di testa ha messo in rete. Il Brescia ha accusato il colpo, al 43′ ancora Scaglia ha cambiato le sorti del match con un assist che Salamon ha saputo sfruttare al meglio con un colpo di testa vincente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.