Quantcast

Esplode tubatura, disagi in via Oberdan

Problemi alla viabilità per l'esplosione di un tubo dell'acquedotto in città. Traffico in tilt tra la ex-Caserma Papa, l'Ospedale Civile e San Bartolomeo.

Più informazioni su

(red.) L’esplosione di una tubatura dell’acqua ha messo in ginocchio la viabilità nella zona di via Oberdan a Brescia.
Lo scoppio è avvenuto verso le 20,30 di mercoledì. A rompersi è stata una grossa condotta collegata all’acquedotto cittadino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Locale e una squadra di tecnici di A2A. Disagi si sono registrati nel quartiere soprattutto ai piani alti delle palazzine a causa della perdita di pressione.
Nella mattinata di giovedì è stato poi aperto il cantiere per la sistemazione definitiva della conduttura danneggiata e ciò ha creato disagi alla circolazione nella zona compresa tra la ex-Caserma Papa e l’Ospedale Civile e in tutto il quartiere San Bartolomeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.