Nel week-end viaggiare in autobus conviene

In vista della “Settimana europea della Mobilità” (16-22 settembre 2011), sabato ci si sposta con il biglietto unico, mentre domenica il servizio è gratuito.

(red.) In vista della “Settimana europea della Mobilità” (16-22 settembre 2011), nella giornata di sabato 17 e domenica 18 settembre 2011, Brescia Trasporti farà viaggiare gli utenti a prezzo ridotto o gratuitamente.
Sabato è prevista l’attivazione dell’intero servizio di linea con biglietto ordinario unico valevole l’intera giornata (al costo di 1,20 euro per le zone 1 o 2; 1,60 per le zone 1 + 2; o il biglietto da 2 euro venduto dal personale di Brescia Trasporti e a bordo del  bus). Sarà inoltre attivato un servizio navetta per le visite guidate alla stazione metrobus di via Cefalonia, con partenze da c.so Zanardelli, Stazione FF.SS., ogni 20 minuti circa, dalle 10 alle 16.
Domenica, invece, l’autobus sarà gratuito per tutti ed è prevista una navetta per le visite guidate al deposito treni metrobus di via Chiappa, con partenze da c.so Zanardelli, Stazione FF.SS., ogni 25 minuti circa, dalle 10 alle ore 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.