Via Togni, rissa con coltelli

Protagonisti una decina di africani, nigeriani e ghanesi. Sul posto le volanti della polizia e gli alpini che presidiano la stazione. Due feriti, 4 arrestati e un minore denunciato.

(red.) Rissa con coltelli nella serata di lunedì in via Togni, nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia.
Protagonista un gruppetto di africani, una decina tra nigeriani e ghanesi che, intorno alle 23, si sono affrontati. Sul posto le volanti della polizia coadiuvate dagli alpini in servizio in stazione che hanno evitato che la zuffa si trasformasse in tragedia. Durante la lite, infatti, erano spuntate anche delle lame e bottiglie di vetro.
Il bilancio registra comunque due feriti, quattro arrestati e un minorenne denunciato. Si tratta di due cittadini del Ghana, entrambi del 1989 ed in regola con il permesso di soggiorno e di due cittadini nigeriani del 1990 e del 1993, anche loro in regola.
Uno dei due nigeriani, trovato in possesso di circa 24 grammidi sostanza stupefacente, tipo marijuana, suddivisi in involucri preconfezionati, è stato arrestato anche per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Indagato inoltre anche un altro cittadino nigeriano minorenne di 16 anni che è stato poi affidato alla sorella.
Due dei soggetti coinvolti nella rissa, riportate ferite da taglio alle braccia e al torace, sono stati medicati presso il Pronto Soccorso e dimessi con prognosi di venti giorni ciascuno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.