“Dedichiamogli il parco Pescheto”

L'assessore Mario Labolani ha risposto alla proposta di Emilio Del Bono, che chiedeva l'intitolazione della sala consigliare all'ultimo segretario della Democrazia Cristiana.

Più informazioni su

    (red.) Macché sala consigliare, meglio un parco frequentato dai giovani. Dopo la richiesta del capogruppo del Partito Democratico nel consiglio comunale di Brescia, Emilio Del Bono, di intitolare allo scomparso Mino Martinazzoli l’aula di Palazzo Loggia, l’assessore Mario Labolani (Pdl) ha rilanciato una controproposta.
    “In qualità di assessore al Verde Pubblico”, ha dichiarato  Labolani, “ho chiesto all’assessore Fabio Rolfi, titolare della delega alla Toponomastica, e al sindaco Adriano Paroli, di intitolare il Parco Pescheto nel quartiere Lamarmora all’ononorevole Martinazzoli. Il parco è uno dei più importanti e affollati della nostra città e ritengo, per quel poco che ho conosciuto Martinazzoli, che lui avrebbe preferito essere presente in un luogo popolato da giovani e famiglie, piuttosto che in una sala utilizzata solo dai consiglieri comunali”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.