Camera ardente a Palazzo Loggia

Più informazioni su

    (red.) Saranno centinaia le persone che martedì parteciperanno al funerale di Mino Martinazzoli . La salma del politco, per il quale è stata proclamata una giornata di lutto cittadino , partirà alle 9,30 dall’abitazione della famiglia a Caionvico per raggiungere il palazzo del comune di Brescia, dove sarà allestita la camera ardente.
    Tutti i cittadini potranno fare omaggio all’ultimo segretario della Democrazia Cristiana fino alle 14,30, quando dalla sala del consiglio comunale la bara verrà trasferità nel portico di Palazzo Loggia. Qui il sindaco Adriano Paroli svolgerà le onoranze funebri.
    Alle 15 il corteo partirà alla volta del Duomo dove, intorno alle 15,30, il vescovo Luciano Monari celebrerà la liturgia del funerale. Al termine della cerimonia iul feretro verrà portato nel cimitero comunale di Caionvico per la sepoltura.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.