Luigi Fusco medaglia d’argento al campionato italiano pizza in tour

Più informazioni su

Erbusco. Erbusco accoglie un nuovo campione della pizza, una medaglia di argento che viene accolta nel numeroso palmares della stirpe di pizzaioli della famiglia Villani. Luigi Fusco infatti, titolare del ristorante Napule’s insieme allo zio Antonio Villani e al cugino Giuseppe Villani (Già premiato in numerose occasioni anch’esso per la pizza) riesce a strappare una medaglia alla tappa veneta del “Campionato Italiano pizza in Tour”, andando cosi ad inanellare un successo importante a soli 22 anni, posizionandosi su un podio importante per la sua giovane età.

Luigi ha dedicato la sua pizza alla sua terra di origine, Agerola, con un omaggio particolare che prende spunto al famoso sentiero panoramico, omaggio che si imprime nel nome della pizza “Antichi sapori degli Dei”

Un raggiante Luigi dopo la premiazione “Sono contento del risultato raggiunto, una gara molto importante con sfidanti di alto livello che mi ha permesso di mettermi alla prova, dedico la mia medaglia d’argento a mia mamma Rita, papà Gaetano, mio zio Antonio e a tutti i miei familiari che mi hanno sostenuto e incoraggiato in questa prova”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.