Quantcast

Gardone Val Trompia, lunedì alla Cascina dei Gelsi laboratorio gastronomico

Più informazioni su

(red.) Lunedì 1 Novembre al Ristorante La Cascina dei Gelsi di Gardone Val Trompia, arriva la tappa numero 11 del Laboratorio Gastronomico delle Valli Reslienti – cene itineranti a kilometro zero in Valle Trompia e Valle Sabbia.
L’ antica cascina dell’ ‘800 vi accoglie con una proposta da prenotare direttamente al ristorante (030 832594)
Il menu avrà un costo di € 35 e comprende:
MENU DELLA SERATA
Antipasto
Terrina di formaggi nostrani di Valle gratinati al forno con tartufo abbinati a confetture locali
Primo
Tagliolini all’uovo con ragù di cinghiale al Botticino
Secondo
Spezzatino di cervo in umido con polenta e patate al forno
Dolce
Crostata con confettura ai frutti di bosco
Vino Az. Agr. Noventa di Botticino
Acqua e caffè

La rassegna proseguirà fino a dicembre con un ghiotto calendario di appuntamenti gastronomici che permetterà di apprezzare, tappa dopo tappa, 18 incantevoli scorci delle nostre valli, di gustare 18 sapienti interpretazioni culinarie dei nostri piatti e di incontrare e conoscere molti dei produttori locali protagonisti dei menù proposti.

A questo link è possibile visualizzare la brochure con tutti i menù e le indicazioni per la prenotazione delle 10 cene dei Laboratori Gastronomici dei prossimi mesi: http://attivaree-valliresilienti.it/static/upload/bro/brochure-laboratorio-gastronomico-def.pdf

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.