Gambero Rosso, i migliori ristoranti bresciani

Nella nuova guida del Gambero Rosso sono stati segnalati i migliori ristornati italiani. Il primato in provincia di Brescia aspetta al Miramonti l'altro.

(red.) Nell’edizione 2017 della Guida del Gambero Rosso dei migliori ristoranti d’Italia, sono stati segnalati quasi venti ristoranti nel bresciano. Tra questi, il migliore resta il “Miramonti l’altro” a Concesio, che con il suo punteggio di 89 su 100, non si aggiudica per un pelo le Tre Forchette. I locali della provincia che hanno meritato un premio speciali sono stati: con le Tre cotolette “Lanzani Bottega e Bistrot” tra i migliori bistrot appunto, mentre l’osteria “La Madia” di Brione insieme alla “Villetta” di Palazzolo, con i Tre Gamberi sono state inserite tre le migliori Trattorie. Con Due Forchette, a seguire il “Miramonti l’altro”, si trovano “Al Gambero” di Calvisano con 87 punti, e a pari merito “Lido 84” di Gardone Riviera con la “Villa Feltrinelli” di Gargnano con 86 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.