Tre bresciane fra le migliori osterie d’Italia

Nella 27° edizione della guida "Osterie d'Italia", curata da Slow Food, hanno meritato la prestigiosa Chiocciola tre locali situati in territorio bresciano.

(red.) Tre locali bresciani sono stati inseriti nella guida “Osteria d’Italia”, curata da Slow Food con Marco Bolasco ed Eugenio Signorini. L’edizione 2017 contiene 1570 locali recensiti. Tra questi, 263 hanno ricevuto il riconoscimento speciale della “Chiocciola”. Caratteristiche delle osterie segnalate sono i menù della tradizione e i costi contenuti, che non superano i 35 euro. Le Chiocciole bresciane sono state: Le Frise di Artogne, l?osteria della Villetta di Palazzolo e La Madia di Brione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.