Assocamuna: Giorgio Buzzi (Trafilix) acclamato presidente

Assemblea Assocamuna 2 dicembre 2022

Darfo Boario Terme. Il 2 dicembre, nell’inedita cornice dello stabilimento Boario Ferrarelle spa, Assocamuna ha organizzato “Natale Insieme 2022”, il tradizionale appuntamento che chiude l’anno sociale dell’associazione e che quest’anno ha visto anche l’elezione del nuovo presidente. Per acclamazione è stato eletto Giorgio Buzzi, patron di Trafilix Industries e figlio del fondatore dell’associazione. Roberto Mazzola, lascia la presidenza ma rimarrà operativo accanto al nuovo presidente.
E’ stata una grande serata dedicata al  mondo imprenditoriale della Valle Camonica e per celebrare i risultati che Assocamuna ha raggiunto nonostante questi difficili anni di ripartenza economica. Una cena di gala, in cui sono intervenute istituzioni, rappresentanti degli enti locali, della politica e dell’economia, insieme a stampa, ospiti dello spettacolo e quasi 400 invitati. Ospite speciale della serata il Ministro del Turismo Daniela Sntanché che ha aperto a sorpresa la serata.
L’associazione, che da quest’anno può contare su due sedi operative (Cividate Camuno e Edolo) e uno staff di 8 elementi, è cresciuta in numero di associati (ormai oltre 350), in iniziative (più di 50 nel 2022), in servizi, diventando un partner imprescindibile per le imprese camune e ha consolidato il rapporto con le istituzioni per autorevolezza e progettualità. Limes Farm, l’hub di innovazione promosso da Assocamuna è oggi il protagonista del rilancio tecnologico e innovativo del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.