L’azienda bresciana Evoluzione è un “Great Place To Work”

L'impresa bresciana ha ottenuto il riconoscimento assegnato agli ambienti di lavoro di qualità,

evoluzione impresa digital marketing

Brescia. L’agenzia di digital marketing Evoluzione, attiva a Brescia dal 1999, è entrata a far parte della community internazionale di aziende certificate da Great Place to Work®, un brand internazionale fondato a San Francisco nel 1991 dedicato all’analisi della cultura dell’ambiente di lavoro e che assegna riconoscimenti agli ambienti di lavoro di qualità, appunto, i “Great place to work”.
«Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di partecipare all’indagine di Great Place to Work®, oltre sessanta domande che mettono al centro le persone nella relazione con il management, con il proprio lavoro e con i colleghi, per fornire una valutazione qualitativa secondo cinque dimensioni: coesione, rispetto, equità, orgoglio e credibilità – ha detto Sergio Venturetti, amministratore delegato di Evoluzione –.I risultati sono stati veramente positivi, a dimostrazione della forza di un gruppo determinato e consapevole del suo valore. Crediamo che questa sia un’ulteriore e fondamentale milestone nel processo di crescita che abbiamo iniziato. Evoluzione ha scelto di essere un luogo di lavoro dove ognuno di noi dà il massimo perché sa di essere artefice della propria crescita e dei successi ottenuti come collettivo».

Evoluzione ha deciso di intraprendere questo percorso non solo perché lo considera uno strumento di crescita, ma soprattutto perché crede che solo le aziende che promuovono la cultura della fiducia avranno un successo durevole nel tempo.
Questo percorso di certificazione rientra nell’insieme di iniziative e progetti volte al continuo miglioramento e alla presa di coscienza del ruolo che Evoluzione può assumere come attore sociale.
Un percorso che prenderà in considerazione dal modello del lavoro auto-organizzato agli spazi di lavoro, dalla formazione continua ai momenti di celebrazione, divertimento e condivisione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.