Confindustria Brescia, Paolo Gozio coordinatore zona Iseo Franciacorta

Insieme a Gozio, sono stati eletti anche i due vice coordinatori di zona: Arianna Chiarini (Nex Line srl) e Luca Fontana (Montecolino spa). Resteranno in carica fino al 2025.

(red.) Michele Gozio (Paolo Gozio srl) è il nuovo coordinatore della zona
Iseo Franciacorta di Confindustria Brescia per il quadriennio 2021-2025. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea tenuta lo scorso venerdì nell’azienda Streparava di Adro.
Insieme a Gozio, sono stati eletti anche i due vice coordinatori di zona – si tratta di Arianna Chiarini (Nex Line srl) e Luca Fontana (Montecolino spa) – e i delegati: Paolo Franchi (Feltri Marone spa), Fabio Gagliandi (Systemplast srl), Enrico Marzoli (Filmar spa), Alessandro Ravelli (Magic Sfea
srl) e Andrea Uberti (U.M.R. snc).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.