Quantcast

Confindustria Brescia, Massimo Pasini nuovo coordinatore della zona Brescia

Più informazioni su

(red.) Massimiliano Pasini (Fleming Tecna Srl) è il nuovo coordinatore della zona Brescia di Confindustria Brescia per il quadriennio 2021-2025: l’elezione è avvenuta durante l’assemblea tenuta lo scorso giovedì.

Insieme a Pasini, sono stati eletti anche i due vice coordinatori di zona – si tratta di Marco Baresi (Turboden Spa) e Giovanni Cherubini (Colorificio Bresciano 1909 Srl) – e i delegati: Mauro Barensfeld (Barnem Tecnologie Plastiche Srl), Roberto    De Miranda (O.R.I. Martin Acciaieria e Ferriera di Brescia Spa), Luigi Grazioli (Fab Spa), Paolo La Torre (Financial Consulting Lab Srl), Matteo Linotto (Neosperience Lab Srl), Alberto Lorandi (Lorandi Silos Srl), Carlo Mangiarini (Air Sea Service Srl), Marcello Marcolini (AON Spa Insurance & Reinsurance Brokers), Giovanni Renzi Brivio (Project Group Srl), Marta Rossini (Malu Srl), Luca Schiavone (Schiavone Srl) e Alessandro Vistali (Regesta Srl).

Ad essi si aggiunge, in qualità di invitato permanente, Stefano Capoferri (Gulliver Srl).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.