Quantcast

Antares Vision Group sul mercato brasiliano con la controllata rfXcel

Firmato un contratto con Hypera Pharma, la più grande azienda farmaceutica del Paese, per garantire la conformità ai requisiti di tracciabilità del Sistema nazionale per il controllo dei medicinali (Sncm).

Più informazioni su

(red.) Antares Vision Group, leader a livello internazionale nelle soluzioni di tracciatura hardware e software (anticontraffazione e trasparenza della supply chain) e tra i principali player nei sistemi di ispezione (controllo di qualità) e nella gestione intelligente dei dati (efficienza della produzione e digitalizzazione end-to-end della supply chain, dalle materie prime al consumatore finale), comunica che la sua controllata rfXcel ha firmato un contratto con Hypera Pharma, la più grande azienda farmaceutica del Brasile, per garantire la conformità ai requisiti di tracciabilità del Sistema nazionale per il controllo dei medicinali (Sncm).

Hypera pharma medicine medicinali farmaci

L’obiettivo di Hypera Pharma è adeguare i propri processi interni alla Sncm, che entrerà pienamente in vigore nel 2022, ma le cui prime modifiche sono già entrate in forza alla fine del 2020. La società possiede diversi marchi nel segmento dei farmaci da banco, tra cui Maracujina, Benegrip, Engov ed Epocler, e prevede nel 2021 vendite per 5,9 miliardi di R$ (pari a circa 1 miliardo di euro).

Hypera pharma medicine medicinali farmaci

La tecnologia di rfXcel aiuterà Hypera Pharma a tracciare i farmaci per tutta la sua catena di approvvigionamento, a controllare le integrazioni con i sistemi interni e le connessioni esterne con i partner commerciali, e aiuterà a generare rapporti di conformità per gli organismi di regolamentazione, tra cui l’Agenzia nazionale di sorveglianza sanitaria brasiliana (Anvisa).
I rapporti di conformità conterranno tutte le informazioni su ogni transazione farmaceutica e il loro percorso lungo la catena di approvvigionamento, dalla fabbrica alla destinazione finale presso farmacie e ospedali.

Hypera pharma medicine medicinali farmaci

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.