Cna Brescia premiata per aver acquisito 648 nuovi associati nel 2020 foto

Più informazioni su

(red.) È Cna Brescia, questa volta, ad essere “davanti a tutti”. Seconda solo, in verità, alla Capitale, poiché l’Associazione guidata da Eleonora Rigotti è seconda classificata a livello nazionale tra le associazioni territoriali che hanno ottenuto le migliori performance in termini di nuovi associati 2019/2020.
Cna Brescia ha acquisito infatti. nel 2020, 648 nuovi associati. La premiazione è avvenuta giovedì, a Roma, presso il Barceló Aran Mantegna, nell’ambito del progetto “Cna Davanti a tutti”, realizzato dalla presidenza nazionale. Nella manifestazione sono state premiate le strutture della confederazione che hanno ottenuto le migliori performance “in modo da accrescere la nostra attività e condurre quanto prima la Cna ad essere leader nel mondo della piccola impresa e dell’artigianato”.

Il riconoscimento è arrivato un po’ “a sorpresa” per Cna Brescia, che si posiziona al secondo posto fra tutte le Cna del territorio nazionale, dopo Roma e prima di Bologna. “Voglio esprimere un grande “grazie” – dichiara la presidente Cna Brescia, Eleonora Rigotti – a tutte le imprese, liberi professionisti, pensionati, al nostro personale dipendente e ai funzionari, per la fiducia e l’impegno che non fanno mai mancare nel supporto quotidiano alle aziende. Sono proprio le persone la forza della nostra associazione”.

A livello nazionale i risultati, nel complesso, sottolineano la forza di un’associazione che si consolida e delinea anche un sostanziale avanzamento. I numeri indicano una crescita verso imprese, imprenditori e settori del turismo e commercio, mentre si conferma il sociale con la tenuta dei cittadini e dei pensionati.
Nel ritirare il premio dalle mani della vicepresidente nazionale Roberta Datteri, il direttore Luca Virgili ha sottolineato come Brescia, la “Leonessa d’Italia”, in questo periodo di difficoltà abbia saputo reagire con determinazione così come ha fatto tutto il sistema Cna Brescia nei confronti dei propri associati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.