Quantcast

Fondazione Asm: riconfermati al vertice Scalvini e Rossi

Nel nuovo consiglio di amministrazione, alcune novità: Laura Boscain, Veronica Lanzoni e Rodolfo Pinto. Il revisore dei conti sarà Elisa Caccia.

(red.) Si è insediato mercoledì 7 luglio il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Asm che ha riconfermato Felice Scalvini nel ruolo di presidente e Marina Rossi in quello di vice presidente.

Tra i Consiglieri, accanto a Silvia Quilleri e Valentina Stefani che conservano le loro cariche nel segno della continuità con il passato, alcune novità: Laura Boscain, Veronica Lanzoni e Rodolfo Pinto. Il revisore dei conti sarà Elisa Caccia.

“Sono felice della rinnovata fiducia e per questo ringrazio il presidente di A2A Marco Patuano e i componenti il Consiglio di Amministrazione” ha commentato Felice Scalvini. “Ci aspettano tre anni di intenso lavoro nei quali avremo la possibilità di proseguire il percorso iniziato e di rafforzare le strategie e le progettualità al servizio del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.