Confesercenti, per la prima volta una donna presidente

Barbara Quaresmini eletta al vertice per il quadriennio 2021-2025 dell'associazione di categoria di Brescia, Cremona e Mantova.

(red.) Svolta storica per Confesercenti della Lombardia orientale che ha nominato, per la prima volta nella storia dell’associazione, una donna, Barbara Quaresmini, al vertice per il quadriennio 2021-2025.

L’associazione degli esercenti ha virato verso  il “rosa” designando, fra i vice, un’altra donna: Gaia Fortunati, che, oltre alla vicepresidenza, ottiene la delega a presidente della provincia di Cremona. È la prima volta che il ruolo viene ricoperto da una donna.
Gli altri vice sono: Francesca Guzzardi, Gianni Rebecchi e Giuseppe Caccamo (vicario). Stefano Boni riconfermato nel ruolo di direttore.

Professionista del settore intermediazione immobiliare, Barbara Quaresmini è già stato vicepresidente vicario della sede di Brescia di Confesercenti, nonchè membro di Giunta della Camera di commercio di Brescia, al vertice di Anama (Associazione nazionale agenti mediatori affari) della Lombardia Orientale, ed ora avrà il ruolo di sostenere le imprese del commercio, del turismo e dei servizi per le province di Brescia, Cremona e Mantova, pesantemente colpite dagli effetti della pandemia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.