Quantcast

NKD Italia apre un nuovo punto vendita a Castenedolo

Più informazioni su

(red.) NKD Italia, specializzata in abbigliamento per tutta la famiglia e accessori per la casa, dopo un periodo di stop forzato a causa della pandemia, inaugura il 22 aprile prossimo il nuovo punto vendita di Castenedolo, in provincia di Brescia. Il nuovo negozio NKD si trova in via Brescia 65, presso il nuovo Migross.

 

“Cose belle ed accessibili a tutti i portafogli – questa la filosofia che da sempre guida le scelte dell’assortimento NKD. Una giornata di inaugurazione, dalle 8.30 alle 20.00, che segna un’ulteriore tappa fondamentale nel progetto di crescita dell’Azienda. Sarà l’occasione giusta per toccare con mano l’ampio assortimento del brand e usufruire per questa giornata d’inaugurazione della promozione speciale del 20% su tutti i prodotti.
Ambiente amichevole, personale qualificato e un’ottima organizzazione sono le caratteristiche di tutte le filiali NKD. Magazzino, scaffali e espositori sono già stati riempiti con l’assortimento attuale: moda in linea con i trend del momento e abbinata ai giusti accessori, ma anche abbigliamento tecnico sportivo. Per tutta la famiglia: per lui, per lei e anche per bambini e neonati.
Qualità e attenzione al design anche per la casa: tessile per la cucina, per il bagno e per la notte. Inoltre settimanalmente tante novità nel settore oggettistica, con piccolo arredamento, accessori e idee regalo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.