Comunicazione d’impresa, alleanza Soluzione Group-Kore Events

(red.) Soluzione Group, storica agenzia di comunicazione, e Kore Events, attiva da dieci anni nella Live Communication, hanno siglato un accordo di Alleanza Strategica volto a sviluppare sinergie nel mercato della Comunicazione d’Impresa per accrescere i propri orizzonti di business e offrire ai clienti di entrambe le società un range di consulenze e servizi molto ampio.
Pur mantenendo la propria autonomia amministrativa, le due società, che impegnano complessivamente oltre 35 addetti per un fatturato aggregato di circa 3 milioni di euro nel 2020, opereranno in sinergia su diversi fronti della Comunicazione: Branding, Advertising, Relazioni Pubbliche, Web e Social Media Marketing, Eventi live e digitali.

 

Secondo Fabrizio Senici, presidente di Soluzione Group: “Questa alleanza porterà ad uno sviluppo delle società che affrontano insieme un mercato sempre più dinamico e competitivo”.
Francesca Tocchella, socia fondatrice di Kore, invece sottolinea come: “L’insieme di forze complementari offriranno al mercato una visione d’insieme atta a una gestione più efficiente ed efficace del budget comunicazione e marketing delle imprese.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.