New Deals On Air, intervista a Maddalena Salerno di pArt

Si tratta del primo e-commerce per il mecenatismo culturale vincitore del premio Cultura+Impresa 19-20.

(red.) Federico Ghidini, ideatore e curatore di New Deals Sirmione, intervisterà Maddalena Salerno, fondatrice di pArt, la prima piattaforma digitale specializzata in restauro di arte antica, moderna, contemporanea, fotografia e street art, vincitrice del primo premio CULTURA+IMPRESA 2019-2020 all’interno della categoria “Produzioni culturali d’Impresa”.
Il progetto nasce da un’idea di Maddalena Salerno e Lelio Orsini che hanno voluto intraprendere una nuova via per rendere il concetto di mecenatismo culturale più moderno e vicino alle esigenze di imprese e grande pubblico.
Un’opportunità per tutte quelle aziende che vogliono legare il proprio brand al mondo dell’arte e della cultura alle quali pArt offre anche una consulenza completa sia in termini di comunicazione dell’operazione sia in termini burocratici.

Non solo: pArt apre le porte della conservazione del patrimonio artistico anche al grande pubblico: perché, quindi, non regalare il restauro del balcone di Giulietta per celebrare un anniversario di matrimonio o di una madonna con bambino per la nascita di un figlio?
L’intervista curata da Federico Ghidini, sarà disponibile a partire da martedì 15 dicembre
sul sito www.newdealsirmione.it e sul canale Youtube ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.