Pro Brixia, a Saccone la presidenza dell’azienda speciale

Nel consiglio anche Emanuele Morandi; Eugenio Massetti; Francesca Porteri; Cristina Giacomelli.

Più informazioni su

(red.) La Giunta della Camera di Commercio di Brescia, nella sua riunione del 19 ottobre 2020, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Pro Brixia. Il nuovo “board” dell’Azienda Speciale dell’Ente camerale è ora così composto:

Roberto Saccone – Presidente;
– Emanuele Morandi;
– Eugenio Massetti;
– Francesca Porteri;
– Cristina Giacomelli.

“Con la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione di Pro Brixia – commenta il Presidente Roberto Saccone – si conferma la volontà della Camera di Commercio nel proseguire con convinzione il percorso di rilancio della struttura fieristica di Brescia, percorso avviato dal precedente Consiglio, presieduto dalla dr.ssa Prandini, cui va il mio sincero ringraziamento per il lavoro e l’impegno profusi.”

Pro Brixia continuerà inoltre a svolgere, per conto della Camera di Commercio, il consolidato servizio di promozione estera, con l’organizzazione della partecipazione di aziende bresciane a fiere all’estero, nonché con l’attività di accoglienza di buyers esteri.

Proseguiranno, inoltre, le attività di promozione del mercato immobiliare, in particolare con la realizzazione del relativo listino, e dei servizi per l’ambiente e il territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.