Partnership e coronavirus, webinar sui rapporti con imprese cinesi

(red.) La Camera di Commercio di Brescia e la Camera di Commercio Italo Cinese con il supporto di Camera Arbitrale di Milano e CCPIT, organizzano un webinar per gli imprenditori che hanno rapporti commerciali con la Cina. Obiettivo dell’incontro è fornire valide soluzioni che consentano di prevenire e superare situazioni di crisi tra partner contrattuali.

 

Gli interventi si concentreranno sul tema delle controversie con la Cina, gli effetti del COVID-19 sui rapporti commerciali italo-cinesi e il supporto della mediazione commerciale nella risoluzione delle criticità fra partner. La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito www.bs.camcom.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.