Quantcast

Fase 2, un video di Aib con le norme per le aziende

Il contenuto racchiude le disposizioni per la riapertura delle imprese, e recepisce le indicazioni fornite dal protocollo.

(red.)  È online da oggi – sul canale YouTube, sul sito di AIB e sui canali social Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn – un video realizzato dall’Associazione Industriale Bresciana con le norme stabilite per la riapertura delle aziende nella Fase-2 dell’attuale situazione legata al Coronavirus, regolata dal DPCM 26/04/2020.

sede-aib

Il contenuto racchiude le disposizioni per la riapertura delle imprese, e recepisce le indicazioni fornite dal protocollo siglato – a livello nazionale – da Governo e parti sociali il 24 aprile e – a livello provinciale – da AIB, CGIL Brescia e CGIL Vallecamonica, CISL Brescia e UIL Brescia il 14 aprile.

Nel video sono contenuti approfondimenti legati ad alcune macroaree di azione, tra cui informazione, ingresso in azienda, ingresso di esterni, pulizia e sanificazione dei locali, distanziamento, segnaletica orizzontale e verticale, spostamenti interni, eventi e riunioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.