Innovation Hub, la candidatura di Brescia

Al convegno sull'Industria 4.0 in Aib, Brescia, Cremona e Mantova, hanno firmato la convenzione per la candidatura ad ospitare il progetto Innovation Hub.

(red.) Le associazioni confindustriali di Brescia, Cremona e Mantova hanno firmato la convenzione per la candidatura ad ospitare uno dei venti Innovaton Hub. Tale progetto, voluto dal Governo, avrà lo scopo di sostenere l’industria del Paese e indirizzarla verso la via dell’innovazione digitale.

Anche il rettore dell’Università degli Studi di Brescia, Maurizio Tira, ha firmato la convenzione. Così, nei prossimi anni, aziende e università fungeranno da punto focale per coinvolgere l’intera società verso l’innovazione tecnologica. Le firme sono state sottoscritte nel corso del convegno sull’Industria 4.0, tenutasi in Aib con la presenza di cinquecento imprenditori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.