Aspettando il nuovo presidente dell’Aib

Giuseppe Pasini e Franco Gussalli Beretta sono i nomi usciti dagli ultimi incontri per assumere la guida degli industriali bresciani. Ad aprile la nomina.

Più informazioni su

(red.) Prende il via la consultazione dei seggi per la nomina, prevista per aprile, del nuovo presidente degli industriali bresciani. I due papabili nomi emersi dai primi incontri sono quelli di Giuseppe Pasini e Franco Gussalli Beretta.

Già presentato il programma del presidente della fabbrica d’armi di Gardone Valtrompia, che in un progetto triennale proietta l’attenzione fiori e dentro la fabbrica, con innovazioni, internalizzazione, formazione e sviluppo di nuove idee. Gli obbiettivi è di conseguire un aumento del Pil delle imprese del 20% entro il 2020; una riduzione della disoccupazione del 20%; un aumento del 20% degli associati Aib e un +20% sugli investimenti del settore manifatturiero.

Progetto Brescia 20.20 Beretta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.