Impianti di mungitura bresciani in Kenya

L'azienda bresciana Tdm Group, specializzata nella realizzazione di impianti di mungitura, tramite un progetto, ha portato il suo lavoro nel territorio keniota.

Più informazioni su

(red.) L’azienda bresciana Tdm Group, specializzata nella fabbricazione di impianti per la mungitura e lavorazione del latte, è impegnata in un progetto innovativo di export di filiera che è arrivato fino in Kenya.

Grazie al gruppo Cassa depositi e prestiti Sace, l’azienda è stata coinvolta nel progetto che punta anche verso l’Iran. Lo sviluppo verso l’estero è ormai un punto importante nella strategia lavorativa, e la Tdm Group ha esportato il suo brand fino in Giappone, Kazakistan e il Nord Europa. Obbiettivo dell’accordo, siglato nel 2015, è la costruzione e di tre fattorie per altrettante università keniote, indipendenti a livello energetico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.