Siderurgia: Ori Martin acquista Novacciai

Il gruppo bresciano ha comprato il 100% del pacchetto azionario dal gruppo Rodacciai. L'azienda si occupa di lavorazioni a freddo di acciaio in barre pelate.

Più informazioni su

(red.) Ori Martin, acciaieria bresciana specializzata nella produzione di acciai speciali per la meccanica, ha acquisito il 100% di Novacciai dal gruppo Rodacciai. L’azienda, fondata nel 1984, si occupa di lavorazione a freddo di acciaio in barre pelate, trafilate e rettificate, sia in acciai legati sia inox, prevalentemente per il mercato dell’automotive e della meccanica. Lo stabilimento si trova a San Pietro Novezzo, in provincia di Novara.

L’operazione, spiega una nota stampa, si colloca nella strategia di sviluppo e consolidamento del gruppo Ori Martin. Per gli aspetti legali, Ori Martin è stata assistita dall’avocato Enrico Valerio, partner dello studio Biscozzi Nobili. Il gruppo Roda, invece, è stato assistito dagli avvocati Raynaud e Degli Esposti dello Studio Legale Raynaud.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.