Cogeme chiede più spazio in Lgh group

Il nuovo presidente delle società Rovatese, Giuseppe Mondini: "Serve rilancio del ruolo nel contesto di Linea Group Holding".

cda-cogeme-rovato(red.) Il nuovo consiglio di amministrazione di Cogeme Spa si è riunito per la prima volta negli scorsi giorni presso la sede della società a Rovato. Eletto lo scorso 19 ottobre dall’Assemblea dei Soci, con il voto favorevole del 80,465% del capitale sociale presente, il board è presieduto da Giuseppe Mondini, mentre i consiglieri sono Giulio Centemero, Maurizio Giannotti, Simona Troncana ed Ezio Codenotti.
“Abbiamo iniziato il lavoro sui diversi dossier aziendali che dovremo affrontare nelle prossime settimane”, ha commentato al termine della riunione il Presidente Mondini, “e sono fiducioso nell’impegno che il nuovo consiglio saprà garantire. I profili che lo compongono corrispondono a quei criteri di professionalità e competenza che i sindaci azionisti hanno indicato”.
Proprio ai sindaci dei comuni soci di Cogeme, Mondini ha voluto rivolgere il proprio ringraziamento: “Rivolgo ai sindaci azionisti un sincero ringraziamento per l’importante ruolo che hanno voluto affidarmi. Intendo corrispondere alla fiducia riposta nella maniera che più sento mia: ovvero con il lavoro, l’impegno, la serietà. Cogeme, che proprio quest’anno raggiunge il 45esimo anno di attività, rappresenta un patrimonio per le comunità dell’Ovest bresciano e della Franciacorta, e”, prosegue Mondini, “avverto pienamente le attese verso questo nuovo cda ed i temi che andrà ad affrontare”. Tra questi, evidenzia il Presidente, la verifica e rilancio del ruolo dell’area rovatese nel contesto di Linea Group Holding: “Il Gruppo è alla vigilia di importanti scelte strategiche che dovranno essere a breve assunte. Anche per questa ragione, primario obbiettivo per il board è una piena operatività di Cogeme su tutti i tavoli nei quali è coinvolta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.