L’Ilva deve 30 milioni alle nostre aziende

Complessivamente Brescia vanta circa la metà dei 60 milioni di euro che le imprese lombarde ancora devono incassare dal gruppo siderurgico.

Più informazioni su

ilva-riva(red.) Si è tenuto lunedì in Associazione Industriale Bresciana un primo incontro per fare il  punto sullo stato dell’arte dei crediti vantati dalle imprese bresciane (associate e  non ad Aib) nei confronti del gruppo Ilva e delle sue controllate.
Complessivamente Brescia vanta circa la metà dei 60 milioni di euro che le imprese lombarde ancora devono  incassare dal gruppo siderurgico in amministrazione straordinaria dal 21 gennaio. Coordinato dal direttore di Aib David Vannozzi, l’incontro  era volto a raccogliere la maggior quantità possibile di informazioni  – sia qualitative che quantitative – sui crediti  che interessano nella sola  provincia di Brescia – ad oggi –  oltre una trentina di  imprese che vanno ad aggiungersi alle 45 della Lombardia.
A conclusione della giornata di lavoro è stata stata raccolta la disponibilità delle imprese a condividere un’azione di sistema finalizzata alla  più ampia tutela delle posizioni creditizie. Nuovi incontri verranno calendarizzati nelle prossime settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.