Camera Commercio, Ambrosi presidente

Nel pomeriggio di giovedì 27 novembre voto unanime. Sostituisce Franco Bettoni. La giunta entro il 15 dicembre.

Giuseppe-Ambrosi(red.) Giuseppe Ambrosi è il nuovo Presidente della Camera di Commercio di Brescia. E’ questo l’esito della prima riunione di insediamento del nuovo Consiglio camerale che si è tenuta giovedì 27 novembre, alle ore 16.30, presso il “Parlamentino” dell’ente camerale bresciano, aperta dai saluti di commiato del Presidente uscente Francesco Bettoni e dell’Assessore al Commercio, Turismo e Terziario della Regione Lombardia, Mauro Parolini. I neo Consiglieri camerali erano stati in precedenza nominati, con  Decreto del Presidente della Regione Lombardia n. 8510 del 17.9.2014, previa designazione da parte delle organizzazioni imprenditoriali, sindacali, dei consumatori e dei professionisti.
Classe 1964, coniugato e padre di due figli, laureato in Economia e Commercio, Presidente della Ambrosi SpA, Giuseppe Ambrosi è stato eletto con voto palese all’unanimità dei voti espressi dai neo Consiglieri camerali (un solo assente, su trentatrè componenti, a causa di un impedimento personale), a conferma dell’unitarietà maturata in seno al mondo delle associazioni di categoria bresciane.
Al termine della seduta di votazione, il presidente ha sottolineato il ruolo fondamentale che verrà svolto dalla Camera di Commercio quale luogo in cui le organizzazioni di categoria potranno confrontarsi per maturare la massima condivisione di intenti al fine di raggiungere importanti obiettivi di sostegno e supporto dell’attività delle imprese e del sistema economico bresciano.
Il Consiglio camerale tornerà a riunirsi il prossimo 15 dicembre per la seduta nella quale è prevista la nuova giunta camerale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.