Renzi a Gussago saluta i poliziotti

Il premier all'inaugurazione del nuovo stabilimento del gruppo Bonomi ha voluto stringere la mano alle forze dell'ordine presenti.

Più informazioni su

(red.) Il premier Matteo Renzi è arrivato all’inaugurazione del nuovo stabilimento del gruppo Bonomi a Gussago, nel bresciano. Ha calorosamente salutato l’imprenditore Aldo Bonomi e il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.
All’inaugurazione sono presenti i dipendenti della nuova struttura che sorge su una superficie di 100 mila metri quadri e impiega oltre 200 persone.
Il premier ha voluto avvicinarsi anche ad alcuni poliziotti presenti: «salutiamo i poliziotti che non è un periodo buono per loro», ha spiegato il premier secondo quanto si è potuto sentire. Nessuna dichiarazione ai giornalisti.
Venerdì Renzi aveva annunciato la sua visita a Brescia dicendo: «Sarò lì dove le imprese investono», sostenendo di non capire le polemiche legate alla sua assenza a l Workshop Ambrosetti di Cernobbio divide con il gotha dell’economia e della finanza.
Renzi è stato inviato a prendere posto sul palco e i lavori sono iniziati con le note dell’Inno d’Italia. Il premier è stato accolto da tutte le autorità locali, industriali, militari e religiose e dalla famiglia Bonomi.
«Con Renzi abbiamo lo stesso obiettivo, tirare fuori l’Italia dalla crisi». Così il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, a Gussago, in provincia di Brescia alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede delle Rubinetterie bresciane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.