Renzi a Gussago alle rubinetterie Bonomi

Sabato 6 settembre il premier in visita nel Bresciano: "Domani sarò lì dove le imprese investono, ne girerò tante".

Più informazioni su

(red.) Visita bresciana, sabato 6 novembre, per il presidente del consiglio Matteo Renzi. Il politico fiorentino è, infatti, atteso alle 11 a Gussago, per l’inaugurazione delle rubinetterie Bonomi (Bonomi group) amministrate da Aldo Bonomi.
Oltre al premier è annunciata anche la presenza del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, e del ministro del Lavoro Giuliano Poletti. “Domani sarò a inaugurare una rubinetteria a Brescia”, ha detto Renzi in una conferenza a Newport, Stati Uniti, “sarò lì dove le imprese investono, ne girerò tante”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.