Lodetto, camiceria Icc sull’orlo della chiusura

Venerdì mattina, nell' incontro tra sindacato, sindaco e proprietario, il titolare dell’azienda tessile ha annunciato la volontà di avviare le pratiche per il fallimento.

Più informazioni su

(red.) E’ appesa ad un lumicino la speranza per i lavoratori della camiceria Icc di Rovato (Brescia) di conservare il proprio posto di lavoro.
Venerdì mattina, infatti, durante un incontro tra sindacato, rsu, sindaco e proprietario, il titolare dell’azienda tessile ha annunciato la volontà di avviare le pratiche per il fallimento.
Le sigle sindacali hanno richiesto l’utilizzo degli ammortizzatori sociali (cassa integrazione straordinaria e mobilità) per tutelare, almeno in parte, i dipendenti. Le sigle sindacali hanno inoltre annunciato che proseguirà l’iter legale intrapreso  per riuscire a recuperare i cinque mesi di stipendio arretrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.