Ascom Brescia: nuova guida, anzi no

Confermato alla presidenza dell’Associazione commercianti fino al 2018 Carlo Massoletti. Rinnovata radicalmente invece la Giunta.

Più informazioni su

(red.) Nuova guida per l’Ascom Brescia, anzi no. Confermato anche per il prossimo quinquennio l’attuale presidente dell’Associazione commercianti Carlo Massoletti, membro anche della Giunta nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia.
Ad essere rinnavata sarà invece solo la Giunta dell’organismo bresciano degli esercenti. Alla vicepresidenza e alla guida dell’Ascom per il lago di Garda sale Diego Beda mentre per Lumezzane e Valle Trompia ci sarà Luciano Bianchi. Gli altri membri della Giunta per i prossimi  cinque anni sono Roberto Contratti, (neoeletto), per il Settore Alimentare, presidente Sindacato provinciale Alimentaristi e della Sezione Ascom di Mairano; Diego Liberini, (neoeletto), presidente distrettuale Hinterland, presidente Sindacato provinciale Macellai e della Sezione Ascom di Rezzato; Michele Masserdotti (neoeletto), per il Settore Turistico, presidente Sindacato provinciale Pubblici Esercizi; Ferruccio Rossi Thielen, componente Giunta, past president.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.