Aib, l’investitura di Marco Bonometti

Nel pomeriggio l'assemblea dei soci con la proclamazione ufficiale del presidente, che sostituisce Giancarlo Dallera. E un convegno sui rapporti tra Europa ed Asia.

(red.) Si apre questo lunedì alle 16,30 l’assemblea di Associazione industriale bresciana, nel corso della quale verrà ufficializzata la nomina del neo presidente Marco Bonometti, Cavaliere del Lavoro e a capo del gruppo Omr-Officine Meccaniche Rezzatesi.
Bonometti è stato designato dalla Giunta, su proposta dei cinque saggi, come successore di Giancarlo Dallera, che terrà la relazione conclusiva del suo mandato.
Bonometti è già stato vicepresidente dal 1991 al 1993 e leader dei Giovani dall’85 all’88. Le conclusioni saranno affidate al presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.
Nel corso della riunione si discuterà anche sul tema “L’Europa e l’Italia nel secolo asiatico”, titolo anche di una ricerca del Centro studi di Confindustria. La relazione verrà tenuta da da Luca Paolazzi, direttore del Centro studi di viale dell’Astronomia, e dal presidente di Ref Ricerche, Giacomo Vaciago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.