La Mecca, maxi commessa bresciana

La Nord Zinc di San Gervasio si è aggiudicata l'appalto da 1,2 milioni di euro per la fornitura di trattamenti anticorrosivi per la riqulificazione dell'area della moschea.

Più informazioni su

(red.) Ci sarà anche un pezzo di Brescia nella riqualificazione della moschea al Haram de La Mecca.
Nel luogo sacro agli islamici, sorgerà infatti una rinnovata area immobiliare, secondo un progetto di notevoli dimensioni e di ingente investimento economico, al quale prenderà parte anche la Nord Zinc di San Gervasio Bresciano che si è aggiudicata l’appalto per realizzare le zincature della carpenteria metallica degli edifici. L’innovativo sistema anticorrosivo Triplex dell’azienda bresciana ha convinto infatti gli investitori arabi, riuscendo a battere un’agguerrita concorrenza internazionale.
Il progetto immobiliare a La Mecca vale circa 80 miliardi di riyal (al cambio quasi 20 miliardi di dollari) e a realizzare gran parte degli interventi sarà il gruppo costruttore della famiglia Bin Laden.
Verranno realizzati diversi edifici, corti, ristoranti, servizi igienici e infrastrutture di servizio.
La commessa di Nord Zinc ha un valore di 1,2 milioni di euro e riguarda la fornitura di trattamenti anticorrosivi e rifinitura della carpenteria metallica per tre imponenti edifici accanto alla moschea ed impegnerà la ditta di San Gervasio per circa un anno e mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.