Gli azzurri del tiro al volo vestono Beretta

Atleti e delegazioni della Fitav indosseranno abbigliamento e accessori della storica azienda di Gardone Vt, che diventa sponsor tecnico della nazionale.

(red.) Beretta e Fitava (Federazione italiana tiro al volo) hanno siglato a Milano un accordo che vedrà la storica azienda di Gardone Val Trompia al fianco della nazionale Italiana di Tiro a Volo per tutto il quadriennio olimpico.
Una partnership sottoscritta del neoeletto senatore Luciano Rossi, Presidente di FITAV, e da Franco Gussalli Beretta, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Fabbrica d’Armi Pietro Beretta di Gardone Valtrompia (Brescia) alla presenza dei medagliati di Londra 2012 e Pechino 2008.
Con questa firma Beretta diventa sponsor tecnico della nazionale e continuerà l’opera di ricerca e sviluppo di tessuti tecnici ed abbigliamento sportivo più adatti alla disciplina, grazie ad un continuo scambio di informazioni ed esigenze con gli atleti su materiali, vestibilità e comfort.
Sul campo di gara, in allenamento e durante le trasferte, gli atleti della nazionale italiana potranno contare su un equipaggiamento completo firmato Beretta, sviluppato per garantire loro il miglior comfort in pedana e un look che celebra lo stile italiano apprezzato nel mondo.
La nuova linea, battezzata UniformPro, è interamente made in Italy ed è stata declinata sulle esigenze specifiche di ciascuna disciplina di tiro, olimpica e non.
La dotazione Uniform Pro realizzata da Beretta si compone di tre outfit per un totale di 28 pezzi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.