Fiom primo sindacato nella Innse Berardi

Le votazioni per il rinnovo delle Rsu si sono svolte lunedì 17 dicembre. La Cgil porta a casa 88 preferenze 4 delegati, 2 i rappresentanti per la Cisl.

Più informazioni su

(red.) Alla Innse Berardi la Cigl si riconferma il primo sindacato.
Si sono svolte nella giornata di lunedì 17 dicembre le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria alla Innse Berardi di Brescia, che conta 187 dipendenti, di cui 95 operai e 92 impiegati. Alla Fiom-Cgil è stata riconfermata la maggioranza da parte dei 136 votanti: con 88 preferenze, la Fiom porta a casa 4 delegati sindacali. 46 le preferenze per Fim-Cisl, che ottiene 2 delegati sindacali.
La Fiom Cgil di Brescia ha espresso la propria soddisfazione per l’importante risultato ottenuto dai propri candidati e “ringrazia tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno partecipato al voto per la fiducia che ci è stata accordata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.