Permessi, a ottobre consegna straordinaria

Nella precedente iniziativa tenutasi a Brescia, in cinque giorni sono stati consegnati più di 2.800 permessi di soggiorno, con una media di 560 al giorno.

Più informazioni su

(red.) L’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia, dall’1 ottobre al 5 ottobre, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, effettuerà una consegna straordinaria dei permessi di soggiorno in giacenza. Sono interessati i cittadini stranieri che hanno già ricevuto un sms di notifica di ritiro del permesso di soggiorno e i cittadini stranieri il cui nominativo è già inserito nelle liste per la consegna del permesso di soggiorno pubblicate sul sito della Questura di Brescia.

Nell’arco del 2018 sono state diverse le occasioni di apertura e consegna straordinaria che la Questura ha proposto. In particolare, durante l’ultima attività, svoltasi durante la seconda settimana di maggio scorso, in cinque giorni sono stati consegnati più di 2.800 permessi di soggiorno, con una media di 560 al giorno.

Nelle giornate di normale apertura degli sportelli, invece, i permessi consegnati sono circa 150. Questa attività sarà anche occasione per fornire informazioni e dare chiarimenti sulle pratiche ancora in corso presso l’Ufficio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.