Maroni, “vigileremo su hub Montichiari”

Il governatore Maroni ha detto: "Andrò a Roma a chiedere ad Alfano che intenzioni ha. Vigileremo su norme igienico-sanitarie".

Più informazioni su

Maroni(red.) “In settimana andrò a Roma e vedrò anche il ministro dell’Interno per capire che intenzione ha circa l’hub di Montichiari. Io non ho la responsabilità di gestire questi centri, perchè non è una competenza della Regione. Ho però il dovere di garantire che ci siano le condizioni igienico-sanitarie per chi sta dentro e per chi sta fuori. Ho già chiesto all’assessore alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, di fare tutte le verifiche sulla struttura. Se non è a norma, o si fanno gli interventi del caso o non daremo l’abitabilità e lì non entrerà nessuno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.