Pampuri, profughi aggrediscono cuoco
Volevano più cibo e lo hanno colpito con un coltello. Il prefetto di Brescia ha deciso per l'immediata espulsione.
Più informazioni su
(red.) Brutto episodio la serata di domenica 16 agosto presso il centro cittadino Pampuri di via Corsica, una struttura di prima accoglienza per i richiedenti asilo che arrivano in provincia di Brescia, prima di essere smistati in altri centri.
Tre migranti di origine nigeriana hanno aggredito il cuoco della struttura, e per questo sono stati espulsi su decisione del Prefetto. I tre, secondo una prima ricostruzione, avrebbero chiesto al cuoco un secondo piatto di pastasciutta. L’inserviente si è rifiutato ed è stato, quindi, aggredito con un coltello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.