Brescia, pronti 6mila permessi in Questura

Da mercoledì 31 luglio, in via Botticelli, la consegna dei documenti elettronici agli immigrati. Gli uffici resteranno poi chiusi al pubblico dal 9 al 19 agosto.

(red.) Da mercoledì 31 luglio, l’Ufficio immigrazione della Questura di Brescia provvede ad effettuare la consegna di circa 6mila permessi di soggiorno elettronici.
I nominativi degli interessati sono pubblicati  sul sito della Polizia di Stato (www.poliziadistato.it) nella sezione dell’apposita bacheca della questura di Brescia.
In via Botticelli raccomandano “la massima puntualità per il ritiro del permesso elettronico di soggiorno”.
A causa dell’elevato numero di persone interessate all’operazione, viene anche specificato che “non necessita la presenza in questi uffici dei figli minori iscritti sul permesso di soggiorno dei genitori”.
Dal 9 al 19 agosto l’Ufficio immigrazione di Brescia resterà chiuso al pubblico. E riaprirà il 20 agosto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.