Quantcast

Kim e Kanye presto in bianco

Più informazioni su

(red) Kim Kardashian e Kanye West convoleranno a nozze il prossimo 24 maggio.  Il matrimonio tra la chiaccheratissima star dei reality famosa per il suo B-side e il musicista avverrà a Parigi.
Frenate le fantasie su una festa alla Maria Antonietta, però.
«Kim e Kanye non vogliono un matrimonio in grande. ci saranno al massimo 150 invitati», ha rivelato una fonte alla rivista People. Certo, la proposta di matrimonio arrivata in uno stadio di San Francisco noleggiato appositamente per l’occasione, non ha contribuito a ridimensionare le aspettative.
North, nata dall’amore dei due, che compirà un anno il prossimo 15 giugno, avrà un ruolo importante nello svolgimento della cerimonia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.