Harry Styles si dà alle pirouettes

Più informazioni su

(red.) La notizia non potrà far altro che fare andare in brodo di giuggiole tutte le Directioners. Harry Styles, dei One Direction, ha deciso di darsi alla danza.
Deciso a seguire le orme di Mick Jagger, star di un’altra generazione, certo, ma ancora celeberrimo a 69 anni suonati (e scusate se è poco), il beniamino delle teenagers di tutto il mondo ha deciso di cimentarsi con salti e pirouettes.
Pare, infatti, che dopo una valanga di domande al personal trainer del front man dei Rolling Stones, il giovane Harry abbia deciso di giocare d’anticipo. Già, perché il fisico che Jagger ha mantenuto nonostante l’età non si costruisce in cinque minuti.
Secondo quanto dichiarato alla stampa da una fonte, infatti,« Harry vuole una carriera che attraversi decadi come quella di Mick e per raggiungere i suoi obiettivi ha capito che il fitness, la salute e sviluppare il suo corpo sono la chiave». Styles, quindi, «Ha parlato con il personal trainer dell’intensa routine di Jagger di kickboxing, corsa, pesi e, soprattutto, danza classica».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.