Brescia, il “trio criminale” all’udienza preliminare

Silvia e Paola Zani e Mirto Milani, accusati (e rei confessi) dell'omicidio di Laura Ziliani, madre delle due ragazze, davanti al Gup per l'udienza di rinvio a giudizio.

Brescia. Sono arrivate in tribunale a Brescia, questo lunedì mattina, accompagnate dalle guardie penitenziarie, Silvia e Paola Zani, le due figlie di Laura Ziliani, la ex vigilessa 55enne di Temù, trovata morta nel maggio del 2021 accanto al fiume Oglio nel paese camuno e di cui le due ragazze, insieme con fidanzato della sorella maggiore, Mirto Milani, hanno ammesso il delitto, descrivendo come e quando hanno ucciso la donna.
Il “trio criminale”  così come è stato ribattezzato dagli inquirenti, comparirà davanti al Gup Gaia Sorrentino nell’udienza preliminare sul rinvio a giudizio. Udienza che potrebbe non concludersi oggi, ma essere rinviata al 4 luglio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.