Ospitaletto, picchia l’ex amante: condanna ridotta in appello

Un appassionato di body building patteggia 5 anni rispetto agli oltre 6 anni che erano arrivati in primo grado.

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 22 settembre un 40enne bresciano di Ospitaletto e appassionato di body building ha patteggiato nel processo di appello una condanna a cinque anni rispetto a quella di 6 anni e quattro mesi arrivata in primo grado con le accuse di maltrattamenti, lesioni ed estorsione. L’uomo, infatti, era finito alla sbarra per aver costretto l’amante 30enne a vivere con lui e insieme alla moglie e con vessazioni di ogni tipo.

Una situazione che aveva portato all’arresto dell’uomo poi condotto in carcere. E a confermare le violenze sull’amante ci sono contusioni e fratture varie finite agli atti dell’inchiesta. I fatti erano avvenuti tra Brescia e Ospitaletto per opera dell’uomo con un passato burrascoso per i numerosi precedenti. Al momento si trova agli arresti domiciliari e sta seguendo un percorso di riabilitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.