In questura con la valigia per scontare la pena: portato in carcere

Un migrante tunisino aveva una condanna emessa nel 2018 di un anno e 5 mesi per un vecchio reato. Si è presentato da solo.

Più informazioni su

(red.) La Polizia di Stato di Brescia ha arrestato un 30enne tunisino residente in provincia per una pena di 1 anno e 5 mesi che la magistratura bresciana aveva emesso nel 2018.
Singolare il fatto che il migrante si è spontaneamente presentato in Questura a Brescia con la valigia, chiedendo la notifica dell’atto e la traduzione in carcere per scontare la pena, relativa a vecchi debiti con la giustizia in materia di estorsione. Esperite le notifiche, M.T. è stato accompagnato in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.