Felice Maniero (condannato a Brescia) colpisce compagno di cella

L'ex boss, arrestato nel bresciano e condanna a 4 anni, avrebbe attirato l'attenzione dell'istituto fiorentino.

(red.) Il tribunale di Brescia lo ha già condannato a 4 anni di reclusione al termine del processo celebrato con rito abbreviato per maltrattamenti nei confronti della compagna. Ma lui, l’ex boss della Mala del Brenta, Felice Maniero ha già fatto ricorso e quindi si va verso il processo di secondo grado.

Nel frattempo, però, sembra che l’ex boss non voglia tenere le mani ferme. All’interno del carcere di Sollicciano a Firenze, come è emerso, l’uomo avrebbe colpito più volte un compagno di cella e tanto da indurre la direzione dell’istituto a valutare il trasferimento.

Dopo l’arresto avvenuto lo scorso ottobre del 2019 proprio per i maltrattamenti sulla compagna, Maniero ha sempre chiesto misure alternative e più ridotte rispetto alla detenzione in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.