Sesso per gli alloggi, condanna ridotta in appello

2 anni di reclusione (pena sospesa) per Claudio Lazzari, otto mesi in meno rispetto al primo grado. Ha risarcito le parti civili e opera come volontario.

Più informazioni su

(red.) Il dipendente bresciano di palazzo Loggia Claudio Lazzari si è visto ridurre in appello la condanna da parte del tribunale. L’uomo si era visto rifilare 2 anni e otto mesi di reclusione in primo grado in abbreviato con l’accusa di aver preteso rapporti sessuali in cambio dell’agibilità agli alloggi di chi li chiedeva.

E ieri, giovedì 17 ottobre, è stato il giorno dell’appello con la condanna concordata a 2 anni e pena sospesa. Il giudice ha riconosciuto il fatto che l’uomo abbia risarcito le parti civili e operante come volontario in tre associazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.